Quantcast

Banner Gori
cristiano giuntoli napoli
SSC Napoli - primo piano

Napoli a caccia di un bomber: presi contatti con una società di Serie A

Il Napoli ha chiara la strategia da seguire in questa sessione di mercato: vendere prima di comprare un bomber di razza

E’ tempo di calciomercato ed il Napoli ha già le idee chiare su come muoversi durante questa sessione estiva. Al club di De Laurentiis serve un attaccante di peso e soprattutto seve anche finanziarlo. Dunque i costi legati a James Rodriguez sono troppo elevati, così il patron azzurro ha dato mandato di vendere prima per far cassa e sostenere una spesa nel reparto offensivo per un giocatore di qualità

Nella lista dei possibili acquisti in cima resta Hirving Lozano del PSV, seguito poi Rodrigo del Valencia. Ma, come detto in precedenza, Giuntoli deve prima sfoltire la rosa, come da accordi tra Ancelotti e De Laurentiis. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport tecnico e società sono d’accordo nell’avere una rosa non eccessivamente lunga e senza troppi giocatori in prestito.

Il tesoretto di 50 milioni necessari da investire nell’attaccante possono arrivare dalle cessioni di Sepe, Hysaj, Mario Rui, Diawra, Rog e Inglese. Proprio in virtù di quest’ultimo nome, si è riaperto un discorso tra Napoli ed Atalanta che coinvolgerebbe anche Duvan Zapata. Un ritorno clamoroso, c’è stato un sondaggio e delle valutazioni come riportato dalla Rosea.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più