Quantcast

Banner Gori
Arek Milik Napoli (3)
SSC Napoli - primo piano SSC Napoli - rassegna stampa

Milik-Tottenham, la suggestione di inizio autunno. Ai saluti Ounas 

Milik, con l’Europeo da conquistare vietato sprecare una stagione: Londra chiama il polacco

Mancano 8 giorni alla fine del calciomercato estivo più strano degli ultimi tempi. Il Napoli è impegnato a vendere i propri esuberi per sfoltire la rosa e far respirare il bilancio. Secondo quanto afferma il giornalista Niccolo Ceccarini, Ounas sarebbe molto vicino al Cagliari. Il club sardo, già l’anno scorso, avrebbe voluto portate sull’isola l’attaccante ex Nizza.

A lasciare Napoli sarà anche Milik. Ora o tra 9 mesi( A parametro zero). Nell’anno dell’Europeo, però, al polacco non converrebbe vivere una stagione in tribuna. E’ anche e soprattutto di suo interesse chiudere con i partenopei e volare altrove.

Se con la Roma l’affare è ormai saltato, salvo colpi di scena, si apre la pista estero. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, sul 99 si sarebbe fiondato il Tottenham, alla ricerca di un vice Kane. Oggi l’agente del ragazzo dovrebbe raggiungere Londra per discutere con gli inglesi del proprio assistito. Il Napoli- non più fermo a 25 milioni di euro dopo la fine della trattativa con la squadra della capitale- è aperto anche a soluzioni diverse nel prezzo e nella formula. Anche il giocatore sarebbe propenso a ritoccare l’ingaggio verso il basso pur di vivere una stagione da protagonista per conquistarsi un posto in nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più