Quantcast
Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - primo piano

Milik: “Non abbiamo battuto l’Arsenal in Europa League, è un peccato però il calcio è così”

 Milik: “Non abbiamo battuto l’Arsenal in Europa League, è un peccato però il calcio è così”

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

Liverpool? Siamo stati vicini ad eliminarlo, peccato non aver passato il girone di Champions: poi non abbiamo battuto l’Arsenal in Europa League, è un peccato però il calcio è così.

A volte i dettagli fanno la differenza, purtroppo era difficile superarli ma abbiamo il massimo rispetto per loro: come dico sempre, in Champions abbiamo sbagliato qualcosa ad esempio il gol preso nel finale con il PSG oppure la mia occasione a fine partita a Liverpool.

Potevamo cambiare tante partite, potevamo fare meglio, ma abbiamo raggiunto il secondo posto anche se non era il nostro obiettivo: possiamo crescere tantissimo, preparandoci ancora meglio per il prossimo campionato”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più