Milik: “Mertens? A tutti serve una persona come lui, meriterebbe di essere capitano! Insigne…”

Milik: “Mertens? A tutti serve una persona come lui, meriterebbe di essere capitano! Insigne…” L’attaccante...

LEGGI ANCHE

Milik: “Mertens? A tutti serve una persona come lui, meriterebbe di essere capitano! Insigne…”

L’attaccante del Napoli Arek Milik, in ritiro con la Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo polacco Foot Truck. Tanti i temi trattati tra cui anche la stagione che sta vivendo al Napoli.
Queste le sue parole:

Mertens? “È veramente un bravo ragazzo, meriterebbe la fascia da capitano! Ogni volta che incrocia il nostro magazziniere Tommaso, gli chiede sempre come sta. Non è una cosa che fa forzatamente, ma perchè lo sente davvero. Nello spogliatoio si avvicina e ti chiede: ‘Come stai?’ e ogni tanto compra un regalino a qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che mi chiedeva come stavo, se avevo dei problemi. Ti chiede sempre se vuoi andare a cena fuori, cosa fai domani: serve a tutti una persona come lui!“.

Sul nuovo capitano della squadra, Lorenzo Insigne: “Chi è più basso fra lui, Ounas e Mertens? Ovviamente Insigne!  Quando segno, spesso lui mi salta sulle spalle, ma riesco a stento ad accorgermi che è salito! (Ride ndr).
Con un fisico come il suo nel calcio di oggi è difficile giocare, ma lui ha una tecnica e delle capacità realmente impressionanti. Riesce a fare in spazi minuscoli quello che gli altri fanno in grandi spazi. Questa è la sua forza”.

Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare