Milik: “Felice di giocare a Napoli, contro l’Arsenal sarà come una finale. Su Ancelotti e Insigne…”

Le parole di Arek Milik, l’attaccante polacco del Napoli ai microfoni di Sky L’attaccante polacco...

LEGGI ANCHE

Le parole di Arek Milik, l’attaccante polacco del Napoli ai microfoni di Sky

L’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, in cui parla del momento di forma del Napoli, della sfida contro l’Arsenal e sul suo futuro:

Dopo un momento di difficoltà è uscito il sole. Sto giocando con continuità e sono molto felice di ciò. Ho fatto molti gol e mi rende soddisfatto anche del rendimento della squadra. Ci sono ancora tanti gli obiettivi da raggiungere. Ho passato due anni difficili e posso ancora migliorare. Posso crescere ancora tanto e aiutare ancora di più la squadra ma serve tempo.

Gol di più bello? La rete più bella credo sia quella su punizione contro la Lazio.

Altri attaccanti? Suarez, Lewandowski e Kane sono grandi centravanti fortissimi e voglio migliorare prendendoli come esempio. Ho un buon rapporto con Ancelotti che è una grande persona e come allenatore ha vinto tanto. Se faccio bene in campo lo rendo contento. Mi piace essere concentrato su di me, ma Dzeko è un grande giocatore segnando tanti gol ed è un grande esmpio per tutti gli attaccanti”.

Contro l’Arsenal? Sarà come una finale, ma per vincere l’Europa League devi affrontare grandi squadre. Se battiamo gli inglesi saremo più vicini al nostro obiettivo. La Juve ha preso una grande squadra come l’Ajax che gioca bene e con grandi giocatori. La Juve resta favorita ma sarà molto difficile contro gli olandesi.

Il mio futuro? A Napoli sto bene e voglio restare perché sono felice. Questo è come se fosse il mio primo anno a Napoli e ho un contratto di altri due anni.

Questione fascia da capitano? I giornalisti a volte traducono male ma non ho detto che Insigne non merita di essere capitano, anzi merita tutto quello che sta ottenendo qui a Napoli. Ho solo detto che ci sono tanti giocatori in azzurro che potrebbero indossare quella fascia”.

 

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare