Milik: “Da bambino giocavo con ragazzi più grandi. Dopo gli infortuni mi sono fatto tante domande”

“Non mi piace chi non mostra impegno per il gioco” Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli e...

LEGGI ANCHE

“Non mi piace chi non mostra impegno per il gioco”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli e della Polonia che sarò impegnata tra pochi giorni con il prossimo Mondiale in Russia, ha rilasciato un’intervista durante la trasmissione ‘Eagles NaÅ‚aÅ‚ki’ in onda su TVP.

Ecco le sue parole:
“Ho iniziato a giocare all’età di sei anni con ragazzi di tre anni più grandi. È stato difficile perché erano molto più grandi e più veloci di me. L’ho fatto perché lo ritenevo divertente. Non mi piace quando qualcuno non mostra impegno. Ho richiesto il cento per cento di me stesso e mi sono avvicinato agli altri. Ecco perché alcuni di loro mi guardavano con invidia. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e deprimenti con il Napoli. Ho subito due gravi lesioni ai legamenti. Dopo il primo infortunio, mi sono posto un milione di domande: tornerò a giocare di nuovo, se il ginocchio dopo la guarigione fosse tornato come prima. Quando tutto è andato bene, dopo cinque o sei mesi, mi sono calmato. Dopo il secondo infortunio, ho dedicato più tempo alla famiglia, grazie alla quale ero meno preoccupato del calcio e dei problemi di salute”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare