Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla Roma!”

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora...

LEGGI ANCHE

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla partita contro Roma!”

L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha rilasciato un’intervista ai media polacchi dopo l’impegno di Champions della squadra partenopea contro i francesi del PSG.
Queste le sue parole: “Io e Piotr non abbiamo avuto modo di parlare con il mister sul fatto che non c’è possibilità di avere un posto fisso nell’undici titolare. Sappiamo però che il mister è uno che fa ruotare molto gli uomini e che ognuno di noi avrà spazio a seconda della partita. Ora dobbiamo concentrarci per la Roma: è una gara importante che bisogna vincere.
“A Parigi abbiamo fatto una gara meravigliosa, Insigne e Mertens sono andati davvero bene segnando anche. E’ un peccato per il pareggio, ma vogliamo subito la rivincita al ritorno. Tenere testa ad una delle squadre più forti d’Europa non è facile”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare