Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla Roma!”

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla partita contro Roma!”

L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha rilasciato un’intervista ai media polacchi dopo l’impegno di Champions della squadra partenopea contro i francesi del PSG.
Queste le sue parole: “Io e Piotr non abbiamo avuto modo di parlare con il mister sul fatto che non c’è possibilità di avere un posto fisso nell’undici titolare. Sappiamo però che il mister è uno che fa ruotare molto gli uomini e che ognuno di noi avrà spazio a seconda della partita. Ora dobbiamo concentrarci per la Roma: è una gara importante che bisogna vincere.
“A Parigi abbiamo fatto una gara meravigliosa, Insigne e Mertens sono andati davvero bene segnando anche. E’ un peccato per il pareggio, ma vogliamo subito la rivincita al ritorno. Tenere testa ad una delle squadre più forti d’Europa non è facile”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania