Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Milik a Luna Sport: “Sono carico e pronto”

Arkadiusz  Milik a Luna Sport

L’attaccante Polacco, Arkadiusz  Milik,  che si è unito agli allenamenti della squadra questo fine settimana. Tante aspettative su questo giocatore, si ci aspetta un grande rinforzo in attacco.

Un giocatore che pone un certo peso all’attacco del Napoli e potrebbe fare la differenza in questa nuova stagione. Fautore di svariati goal si ci aspetta che quest’anno sia il bomber del Napoli.

Gli interventi subiti sulle due ginocchia, secondo il parere dei medici non influirà sulle prestazioni del calciatore.

“Sto bene fisicamente, le ginocchia stanno bene. Sono un po’ deluso per questo campionato, sono tornato a casa con il morale giù.

Adesso vogliamo fare tutto il possibile per i tifosi.”

“La punta centrale  è una responsabilità non solo per me ma per tutti, bisogna fare goal, non cambia niente dove giochi, l’attaccante è il nostro lavoro e bisogna fare goal”

” Adesso siamo in ritiro e dobbiamo lavorare tantissimo”

” E’ difficile spiegare l’affetto che sento nei miei confronti da parte del tifoso napoletano. In Nessun posto mi sono sentito così, l’affetto che mi dimostrano è grande, è una cosa particolare e mai vista. E’ bello vedere tutti i napoletani che ti abbracciano e ti vogliono bene”

“Vorrei giocare bene questa stagione e vorrei stare bene anche fisicamente, speriamo che vada tutto bene come vorrei”

” Sono molto tranquillo non guardo i numeri, ma le singole partite”

” Tutti vogliamo vincere qualcosa, da tre anni giochiamo bene, ma non abbiamo mai vinto qualcosa, speriamo sia l’anno buono”

“Cavani è un grande giocatore, non sto guardando le interviste, sto guardando solo quello che faccio io in campo. C’è tanto rispetto per Cavani.”

” Adesso lavoriamo diversamente rispetto a prima, ma in pochi giorni riuscirò a capire la nuova situazione. Spero che ci prepareremo bene. Non esiste il singolo, ma la squadra intere ”

” Forza Napoli sempre” conclude così l’attaccante del napoli

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania