Mertens, riunione di nove ore alla Filmauro per il rinnovo: i dettagli

Dries Mertens pronto a continuare la sua avventura in maglia azzurra, trovato l’accordo che lo...

LEGGI ANCHE

Dries Mertens pronto a continuare la sua avventura in maglia azzurra, trovato l’accordo che lo legherà al Napoli fino al 2020. Decisivo l’incontro tenutosi ieri negli studi della Filmauro tra il presidente De Laurentiis e gli agenti del belga. Incontro durato ben nove ore, nel quale la società ha cercato di accontentare l’attaccante su molti punti.
In particolare sulla clausola, che sarà valida solo per l’estero a partire dal 2018. Un modo per evitare spiacevoli inconvenienti (caso Higuain su tutti). Lo stesso calciatore ha chiamato diverse volte nel corso del summit per essere aggiornati sugli sviluppi della trattativa. In realtà Mertens aveva dato la propria disponibilità a rinnovare a partire dai primi di maggio. Alla fine accordo raggiunto fino al 2020 sulla base di 4 milioni a stagione più bonus legati a prestazioni individuali e di squadra. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare