Meret in mixed: ”L’atteggiamento è quello giusto. Hamsik? Non sapevo nulla”

Le parole di Meret Al termine della partita contro la Sampdoria, Alex Meret è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Le parole di Meret

Al termine della partita contro la Sampdoria, Alex Meret è intervenuto in mixed zone. Queste le dichiarazioni del portiere azzurro:

”Abbiamo preso il cammino nel migliore dei modi, dando una grande risposta alle ultime due partite. L’atteggiamento è quello giusto, è stata una grande prestazione di squadra a livello difensivo”.

Sulla questione Hamsik: ”Non ci ha detto ancora niente, non sapevo nulla. Gli faccio comunque un grandissimo in bocca al lupo, se dovesse andare via sarebbe una grande perdita perché si tratta di un grande uomo”.

Sulla determinazione: ”Deve esserci sempre, abbiamo due obiettivi e dovremo dare il massimo per arrivare il più avanti possibile. Sappiamo quali sono le nostre qualità e vogliamo farci trovare pronti, possiamo competere con tutti”.

Sulla Fiorentina: ”Hanno tutti attaccanti forti, abbiamo visto cosa hanno fatto contro la Roma. Dovevamo preparare al meglio la sfida per farci trovare pronti”.

Sulla Nazionale: ”E’ sempre un orgoglio ricevere queste chiamate, voglio fare bene anche con quella maglia”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare