Meret in Conferenza per Napoli – Zurigo: “Fa piacere essere considerato, ma devo fare molto di più”

Meret in Conferenza per Napoli – Zurigo A Castel Volturno  si è tenuta la Conferenza...

LEGGI ANCHE

Meret in Conferenza per Napoli – Zurigo

A Castel Volturno  si è tenuta la Conferenza stampa di Carlo Ancelotti, in merito all’Europa League e al match Napoli – Zurigo. Al fianco dell’allenatore Meret, ecco le sue parole:

“Sono a buon punto, sto trovando continuità partita dopo partita. Dopo un inizio non facile per l’infortunio sto trovando consapevolezza nei miei mezzi e tranquillità. Ospina? Sia con David che con Karnezis mi trovo bene e posso imparare molto. Quest’alternanza ci fa molto bene”

Meret sulla sua posizione: “Fa piacere essere considerato. Tutte queste cose non mi devono mettere pressione, altrimenti rischio di non far bene. C’è ancora molto lavoro da fare e con il lavoro del mister e lo staff penso a fare meglio senza pressioni. Devo però fare molto più: devo lavorare su tutti gli aspetti, specialmente nel gioco con i piedi e avere più coraggio sulle uscite alte. Queste due cose più delle altre”. 

Su Napoli ha dichiarato: “Di Napoli città mi ha colpito il clima, non ho mai subito il freddo. Ed il cibo… Mangio di tutto, dalla pizza alla carne al pesce… Ho trovato un grandissimo gruppo che lavorava insieme da anni, sano e c’è rispetto. C’è coesione tra di noi. Mi ha colpito” 

Meret su Donnarumma: “Lui è avvantaggiato perchè gioca già da tempo in Serie A, ma non mi sento inferiore a lui. Alla fine sono sempre gli allenatori a decidere”

 

 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare