Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
alex meret portiere napoli mixed
SSC Napoli - primo piano

Meret in Conferenza per Napoli – Zurigo: “Fa piacere essere considerato, ma devo fare molto di più”

Meret in Conferenza per Napoli – Zurigo

A Castel Volturno  si è tenuta la Conferenza stampa di Carlo Ancelotti, in merito all’Europa League e al match Napoli – Zurigo. Al fianco dell’allenatore Meret, ecco le sue parole:

“Sono a buon punto, sto trovando continuità partita dopo partita. Dopo un inizio non facile per l’infortunio sto trovando consapevolezza nei miei mezzi e tranquillità. Ospina? Sia con David che con Karnezis mi trovo bene e posso imparare molto. Quest’alternanza ci fa molto bene”

Meret sulla sua posizione: “Fa piacere essere considerato. Tutte queste cose non mi devono mettere pressione, altrimenti rischio di non far bene. C’è ancora molto lavoro da fare e con il lavoro del mister e lo staff penso a fare meglio senza pressioni. Devo però fare molto più: devo lavorare su tutti gli aspetti, specialmente nel gioco con i piedi e avere più coraggio sulle uscite alte. Queste due cose più delle altre”. 

Su Napoli ha dichiarato: “Di Napoli città mi ha colpito il clima, non ho mai subito il freddo. Ed il cibo… Mangio di tutto, dalla pizza alla carne al pesce… Ho trovato un grandissimo gruppo che lavorava insieme da anni, sano e c’è rispetto. C’è coesione tra di noi. Mi ha colpito” 

Meret su Donnarumma: “Lui è avvantaggiato perchè gioca già da tempo in Serie A, ma non mi sento inferiore a lui. Alla fine sono sempre gli allenatori a decidere”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania