Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Meret: “Contento per l’esordio e la vittoria! Al Napoli ci sono tre portieri importanti, ci faremo trovare pronti!”

Meret: “Contento per l’esordio e la vittoria! Al Napoli ci sono tre portieri importanti, ci faremo trovare pronti! Io Amin e Fauzi venivamo da infortuni importanti”

Il portiere del Napoli Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine del match vinto contro il Frosinone: “Era importante tornare in campo dopo questi mesi di assenza, sono molto contento per l’esordio e la vittoria. Il livello della rosa è altissimo, siamo stati bravi oggi a mettere subito la partita dalla nostra parte, e poi a continuare a spingere dopo il vantaggio. In rosa siamo 3 portieri importanti, noi cerchiamo sempre di farci trovare pronti, d’altronde questo è un gruppo di grande qualità, si è visto anche oggi, con molti cambi siamo stati bravi a portare a casa questo risultato importante. Io e Amin e Faouzi venivamo da infortuni importanti, siamo felicissimi di essere scesi in campo con la squadra. Col Chievo forse avevamo sottovalutato un po’ la gara, oggi invece siamo scesi in campo con grande concentrazione, dobbiamo pensare sempre partita dopo partita per non perdere punti per strada”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania