Meret a Sky: “Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League, Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato”

Meret a Sky: “Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League, Hamsik in Cina? Non...

LEGGI ANCHE

Meret a Sky: “Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League, Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato”

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport . Ecco le sue parole: 

“Volevamo reagire dopo le ultime partite di Milano, oggi non abbiamo rischiato e sono molto contento della prestazione di squadra e della risposta che abbiamo dato. Le due partite di San Siro? Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League. Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato, comunque si perderebbe un calciatore importante, il capitano, qui è molto rispettato. Gli auguro il meglio in ogni caso. Koulibaly? E’ bello averlo in squadra, molto forte sia in costruzione che in fase difensiva. Sono contento di essere qua. Rigore? Ha deciso il mister che doveva batterlo Simone Verdi”.

“Convocazione in Nazionale? L’importante dopo l’infortunio era trovare continuità, sono molto contento e mi trovo benissimo qui a Napoli. La Nazionale è motivo d’orgoglio, cercherò di migliorare per il campionato e la Nazionale”.

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare