Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Meret a Sky: “Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League, Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato”

Meret a Sky: “Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League, Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato”

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport . Ecco le sue parole: 

“Volevamo reagire dopo le ultime partite di Milano, oggi non abbiamo rischiato e sono molto contento della prestazione di squadra e della risposta che abbiamo dato. Le due partite di San Siro? Dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League. Hamsik in Cina? Non conosco queste voci di mercato, comunque si perderebbe un calciatore importante, il capitano, qui è molto rispettato. Gli auguro il meglio in ogni caso. Koulibaly? E’ bello averlo in squadra, molto forte sia in costruzione che in fase difensiva. Sono contento di essere qua. Rigore? Ha deciso il mister che doveva batterlo Simone Verdi”.

“Convocazione in Nazionale? L’importante dopo l’infortunio era trovare continuità, sono molto contento e mi trovo benissimo qui a Napoli. La Nazionale è motivo d’orgoglio, cercherò di migliorare per il campionato e la Nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania