Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Il Mattino – Trattative per Darmian, il terzino mette fretta, Mourinho dà il via libera: si chiuderà il tutto in videoconferenza

Il Mattino – Trattative per Darmian, il terzino mette fretta, Mourinho dà il via libera: si chiuderà il tutto in videoconferenza

Quasi conclusa la trattativa per Matteo DarmianCome riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giocatore starebbe mettendo fretta al club azzurro per accelerare la trattativa. Mourinho è pronto a dare il via libera: nelle prossime ore è prevista una videoconferenza tra le parti per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

La questione Darmian è legata alle modalità di cessione: il Napoli lo vuole in prestito ma il Manchester United lo cede solo a titolo definitivo e al prezzo di 20 milioni. Gli azzurri non vorrebbero spendere questa cifra: cercano un buon terzino che però non metta in ombra Hysaj; a sinistra, poi, entro due mesi ci sarà il rientro di Ghoulam. Insomma, l’ideale sarebbe qualcuno tipo Lainer del Salisburgo, ipotesi che resta ancora in piedi nonostante le difficoltà della trattativa.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania