Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Il Mattino – Ochoa al Napoli, oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: intesa su diritti d’immagine e stipendio

Il Mattino – Ochoa al Napoli, oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: intesa su diritti d’immagine e stipendio

Dopo l’amichevole con il Liverpool, la squadra di Ancelotti, si è sempre più resa consapevole dell’importanza di avere in squadra un portiere degno di nota, come il messicano dello Standard Liegi Guillermo Ochoa già a Wolfsburg, per l’ultima amichevole delle tournée europea. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi e vuole chiudere l’operazione con lo Standard Liegi: sarà un prestito secco di un anno al costo di 500mila euro. Fissato il riscatto a 2,5 milioni, ma non è obbligatorio.

Si legge: “La trattativa con Ochoa l’ha iniziata direttamente Ancelotti nel corso del Mondiale russo. Carlo ha fatto il commentatore per la tv messicana ed è rimasto assai colpito dalle doti di Ochoa. Gliene ha cominciato a parlato al termine della gara con la Corea del Sud ottenendo una risposta entusiasta: il ds Giuntoli ha poi fatto il resto, raggiungendo l’intesa sulla base di un ingaggio da 1,2 milioni di euro. C’era l’intoppo legato al contratto con una ditta di abbigliamento americana che è stata superato. Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio, anche perché davvero il Napoli ha deciso di puntare su di lui come chioccia di Meret”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania