Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Il Mattino – Meret ha superato l’ultimo controllo medico: giocherà in campo contro il Milan

Il Mattino – Meret ha superato l’ultimo controllo medico: giocherà in campo contro il Milan

Buone nuove per la situazione medica di Alex Meret, portiere azzurro infortunatosi nei primissimi allenameti a Dimaro. Come riportato da Il Mattino, il portiere ieri ha sostenuto una visita di controllo all’ospedale Pinetamare di Castel Volturno. L’ex Udinese ha superato bene anche questa visita e già da oggi, come confermato dal dottor Mimmo Falco, può riprendere un graduale lavoro con il pallone. 

«Da oggi per Meret iniziano ore di piscina e di cure fisioterapiche indicate dal miglior staff medico nazionale con i dottori Alfonso De Nicola, Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico», sottolinea l’ortopedico Falco. «Meret – aggiunge lo specialista che tre anni fa operò per la medesima frattura il franco-algerino Ghoulam – ha superato in modo eccellente il controllo radiografico e potrà tornare in campo per la seconda di campionato».
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania