Il Mattino – Lavori al San Paolo, manca il progetto, il Commissario per le Universiadi: “Aspettiamo il Comune”

Il Mattino – Lavori al San Paolo, manca il progetto, il Commissario per le Universiadi:...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Lavori al San Paolo, manca il progetto, il Commissario per le Universiadi: “Aspettiamo il Comune”

Al San Paolo i lavori procedono con molta lentezza, cosa che ha scatenato l’ira del presidente De Laurentiis e che potrebbe portare al’interruzione della campagna per gli abbonamenti. Sembrerebbe , però, che nonostante i problemi, dal Comune arrivano rassicurazioni che tutto sarà pronto per la prima in casa del Napoli (25 agosto contro il Milan).

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, sottolinea uno dei problemi principali: la sostituzione dei sediolini. Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, ha provato a fare il punto delle sedute:

«In premessa mi lasci dire che il Comune sul fronte dei lavori per le Universiadi in tutti gli impianti sta facendo un grande lavoro, oggi si assegna la gara per la Scandone, e gli siamo riconoscenti. Anche per il San Paolo sono fiducioso, per i sediolini però non spetta a me prendere decisioni, piuttosto aspetto atti. Se non mi arriva un progetto sulla questione dei sediolini io non posso riassegnare i finanziamenti. Ma sono certo che questo accadrà presto. Detto questo sarà difficile installare i nuovi sediolini per inizio del campionato”

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare