Mario Rui: “Sarri mi portò al Napoli, mi disse una frase per convincermi”

Le parole di Mario Rui un’intervista ai microfoni di O Jogo Nel giorno del suo...

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Rui un’intervista ai microfoni di O Jogo

Nel giorno del suo compleanno Mario Rui, il terzino sinistro del Napoli, impegnato con la nazionale portoghese in vista dei prossimi mondiali di Russia 2018, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di O Jogo in cui ha parlato di Sarri e di due possibili acquisti azzurri:

“Sarri? E’ stato lui a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo stile di gioco. Era a conoscenza della mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: ‘Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli’. Questo mi è bastato per convincermi ad accettare”.

Rui Patricio e Andre Gomes al Napoli? Sono i benvenuti. Non so nulla di ufficiale ma se verranno troveranno tante persone ad accoglierli con affetto per farli sentire a casa a Napoli”

 

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare