Quantcast
Banner Gori
kostas manolas screen free youtube
SSC Napoli - primo piano

Manolas: “Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Manolas

Kostas Manolas, dopo la partita Napoli – Brescia, finita con la vittoria del Napoli per 2-1, si è intrattenuto con i giornalisti presenti in mixed zone. Di seguito riportiamo le dichiarazioni fatte dal difensore:

“Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite. Come abbiamo visto giochiamo sempre bene, a parte gli ultimi 30 minuti dove abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo difficoltà nel chiudere le partite. Col Cagliari abbiamo fatto una gara importante sbagliando tante occasioni e abbiamo addirittura perso, mentre oggi tutti diranno che abbiamo sofferto ma io sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire”. 

Per quanto riguarda il suo infortunio, ha dichiarato:

“Un piccolo affaticamente, ma mercoledì ci sarò in campo. E’ una partita che andrà vinta, perché noi siamo il Napoli e dobbiamo andare su tutti i campi per vincere. Se avremo la meglio, sarà un passo verso la qualificazione”.

contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite” b b b b b b b b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più