Maksimovic: “Difficile un uomo in meno contro la Juve, ma i 16 punti di distanza non si vedono! L’arbitro…”

Maksimovic: “Difficile un uomo in meno contro la Juve, ma i 16 punti di distanza...

LEGGI ANCHE

Maksimovic: “Difficile un uomo in meno contro la Juve, ma i 16 punti di distanza non si vedono! L’Europa League è l’unico obiettivo che ci è rimasto”

Il difensore del Napoli Nikola Maksimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“E’ difficile affrontare la gara con un uomo in meno anche se abbiamo provato a dare il massimo. Contro la Juventus giochiamo sempre bene, ma loro sulle punizioni portano a casa il risultato. Questo ci fa male. Non si vedono 16 punti di distanza, ma loro vincono sempre. Il campionato è finito, non ci pensiamo più. Pensiamo all’Europa League, l’unico obiettivo che ci è rimasto”.

Come giudichi l’esplusione di Meret? Ci sono gli arbitri e c’è il Var per quello. Io non posso commentare. Neanche Meret sa se l’ha colpato.

Tanti errori durante la partita? Certi errori individuali decidono tanto. Bisogna analizzali se si vuole vincere. Dobbiamo concentrarci tutti di più per evitarli. Nello spogliatoio ci siamo detti di giocare con la stessa cattiveria giovedì in Europa”

Revoca Bonus Tredicesima Meloni: 80 Euro in Bilico

Il governo Meloni ritira il bonus tredicesima di 80 euro in meno di 24 ore. Il decreto manca di coperture finanziarie necessarie.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare