L’ORDA AZZURRA – Ore 20:00 per una puntata speciale con tanti ospiti

Questa sera non perderti l’appuntamento con L’Orda Azzurra, il programma che va in onda sulle frequenze...

LEGGI ANCHE

Questa sera non perderti l’appuntamento con L’Orda Azzurra, il programma che va in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it. Tutto quello che c’è da sapere sul Napoli, sempre live…

A condurre il programma, Ciro Novellino (giornalista di Vivicentro) e al suo fianco Mario Vollono (vicedirettore di Vivicentro). Tanti ospiti al telefono e in studio, ma i protagonisti siete voi, come sempre. Mandate i vostri messaggi sulla pagina Facebook della radio, o chiamate allo 081 048 73 45 oppure mandare un messaggio Whatsapp al 338 94 05 888.

Gli ospiti di questa sera: Roberto Sorrentino, padre del portiere del Palermo, il giornalista Cosimo Silva, oltre al presidente del Club Napoli Rimini Azzurra, Vincenzo Luisi e altri ancora…

Non mancate, L’Orda Azzurra sta arrivando…!

Come sempre potrete ascoltarla in diretta a questo indirizzo:

Cliccando questo link https://vivicentro.it/viviradio/

dalle 20:15 e in differita due ore dopo la fine della trasmissione a questo indirizzo http://www.spreaker.com/show/tracce-di-lorda-azzurra

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare