Lobotka: “Voglio il Napoli, ho parlato con Hamisk: entro fine giugno deciderò”

Le parole del centrocampista slovacco del Celta Vigo, Stanislav Lobotka Il centrocampista slovacco del Celta...

LEGGI ANCHE

Le parole del centrocampista slovacco del Celta Vigo, Stanislav Lobotka

Il centrocampista slovacco del Celta Vigo, Stanislav Lobotka, che il Napoli sta trattando, ha parlato a Pravda. Queste le sue parole:

“Sono in contatto con la società del Napoli da diverso tempo. Stiamo ancora trattanto. Mi piacerebbe andarci, è un club eccellente, con un ottimo allenatore ed è regolarmente presente nelle coppe europee. Il Celta ha detto che se arriva un’offerta importante mi a cederà. Ma deve essere adeguata, considerato ch ho firmato un rinnovo. Sapremo entro la fine del mese di giuno. Oltre al Napoli c’è un altro club inglese, ma non è così calda come pista e non vi dico qual è. Il Napoli punta ogni anno allo scudetto, sarebbe un passo avanti per me. Me ne ha parlato anche Hamsik, sono attratto dal club. Ne abbiamo discusso, sarebbe bello giocare con lui anche in un club, oltre che in Nazionale. Il Napoli gioca la palla, imposta il gioco. Con Hamsik abbiamo parlato anche di Sarri, l’ex allenatore”. 

 

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare