Lobotka: “Gattuso trasmette emozioni. Felice di essere al Napoli”

“Grazie ad Hamsik ho imparato tante cose” Stanislav Lobotka, centrocampista e neo acquisto del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

“Grazie ad Hamsik ho imparato tante cose”

Stanislav Lobotka, centrocampista e neo acquisto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della società partenopea per parlare di questa sua nuova avventura.

Ecco quanto dichiarato da Lobotka:
“E’ buffo, da quando ero piccolo mi è sempre piaciuto giocare con la palla. Giocavo a tennis e mi piaceva giocare anche a basket. Poi ho iniziato a giocare a calcio perché nel mio paese ci giocavano tutti. Quindi mi sono concentrato solo sul calcio, cercando di dare sempre il massimo. La mia famiglia e gli amici mi hanno aiutato molto. Poi sono cresciuto e ho continuato a fare quello che mi piaceva, ora come ora sto vivendo un sogno. Il calcio è la mia vita, è tutto, è la mia passione. Ma soprattutto significa fare quello che mi rende felice. Mi fa sentire libero, io do sempre il massimo cercando di godermi ogni attimo. Cerco sempre di essere amichevole con tutti e di dare una mano. Mi piace giocare a calcio e prendere il pallone anche per giocarci un po’ per divertirmi quando sono in campo. Hamsik? Io e Marek siamo molto amici, mi ha dato molti consigli sul calcio soprattutto in nazionale dove mi ha insegnato cose molto interessanti: è un’ottima persona ed un ottimo calciatore, per me è un piacere essere nella stessa squadra. Qui a Napoli è come un Dio ed è lo stesso anche in Slovacchia. Sono stati un paio di giorni in centro, è molto bello e le persone sono molto accoglienti, mi ricorda la Spagna. Gattuso lo vedevo da calciatore sempre in tv, in Champions. Al Milan ha fatto molto bene con cui ha vinto il trofeo. E’ una persona che trasmette emozioni, incarna lo spirito del calcio. Anche se non era molto alto, era uno dei migliori nel suo ruolo. la mia vita è cambiata perché è nata la mia piccola principessa. Sono felice di essere qui e di indossare la maglia del Napoli”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare