RILEGGI LIVE: Napoli – Parma 2 – 0 (32′ Elmas, 82′ Politano)

TERMINA LA PARTITA NAPOLI 2 – PARMA 0 Gli Azzurri agganciano Roma e Lazio, in...

LEGGI ANCHE

TERMINA LA PARTITA
NAPOLI 2 – PARMA 0
Gli Azzurri agganciano Roma e Lazio, in attesa del posticipo dei Giallorossi.

Concessi 4 minuti di recupero.

88’min. Insigne cerca il gol numero 100 ma finisce per trovare il palo a Sepe battuto.

82’min. GOOOOOOL DEL NAPOLI!! Rinvio sbagliato da parte della difesa del Parma che finisce sui piedi di Politano che non ci pensa due volte e calcia trovando una deviazione determinante.

77’min. Doppia sostituzione per Gattuso: entrano Hysaj e Maksimovic per Mario Rui ed Elmas.

77’min. Ancora Elmas va vicino al raddoppio grazie ad un destro a giro che incontra la deviazione di un difensore ducale.

70’min. Secondo cambio per gli azzurri: entra Bakayoko al posto di Zielinski.

67’min. Il Parma ci prova con un cross dell’ex Milan Conti per Kurtic che non impatta bene la sfera.

63’min. Primo cambio per il Napoli: esce Petagna entra Politano.

61’min. Palla persa da Demme, recupera Gervinho e serve Brugman che sigla il gol del pari. Ma ĆØ tutto fermo, netta posizione di fuorigioco.

59’min. Insigne prova un gol dei suoi con il classico destro a giro, questa volta non centra lo specchio.

53’min. Occasione pericolosa costruita dal Parma che imbecca Cornelius, si inserisce nello spazio ma il suo destro si allontana nettamente dalla porta.

46’min. Le squadre rientrano in campo. Si riparte dal punteggio di 1-0 per i partenopei.

TERMINA IL PRIMO TEMPO
NAPOLI 1 – PARMA 0
Decide l’azione personale di Elmas che sguscia tra le maglie della difesa. Partita brutta con tanti errori tecnici e con pochissime emozioni.

42’min. Rimessa laterale del Napoli, passaggio splendido di Insigne per Petagna largo sulla sinistra che crossa in mezzo trovando Lozano, la sua mira non ĆØ perfetta.

32’min. GOOOOL DEL NAPOLI!! Demme serve Elmas che parte palla al piede evitando un paio di avversari e deposita la palla in rete con un bel sinistro che spiazza Sepe.

27’min. Azione veloce del Napoli sulla destra sull’asse Di Lorenzo-Lozano. Il cross del messicano deviato in angolo dalla difesa del Parma.

20’min. Il Parma si affaccia nella metĆ  campo degli azzurri conquistando il primo calcio d’angolo della sua partita. I Ducali non riescono a sfruttare il traversone che viene respinto col pungo da Ospina.

4’min. Insigne dalla trequarti prova ad impensierire il napoletano Sepe, tiro deviato. Si va alla bandierina.

1’min. Le squadre sono in campo. L’arbitro, il signor La Penna, dĆ  il via alla partita. Buon match a tutti.

Inizia il match.

Lettori di ViViCentro.it, benvenuti alla diretta testuale della sfida traĀ NapoliĀ e Parma, valida per la ventesima giornata di Serie A. Ultimi preparativi alloĀ Stadio Maradona, prima del calcio di inizio fissato alle ore 18:00. Segui il Live della partita insieme a noi.

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gattuso.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Pezzella, Osorio, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho. All: D’Aversa.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare