Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

L’affare Allan-Psg non è mai sfumato: le ultime

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vola a Parigi per regalarsi una mini-vacanza familiare: spunta l’idea che possa trattare con il Psg

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo aver assistito al match di ieri al San Paolo contro la Lazio, nella mattinata di oggi volerà a Parigi per regalarsi una mini-vacanza familiare. Tuttavia, come racconta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, in questo viaggio programmato può esserci pure altro, dato che l’affare Allan non è mai evaporato definitivamente. Ecco quanto scrive a riguardo il quotidiano sportivo:

“Stavolta le basi di un accordo si sono allargate, può essere irrobustito da una sponsorizzazione pluriennale con l’universo del marchio Qatar: il Napoli non indietreggerà, comincerà a vacillare solo in presenza di un’offerta che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’adesione del calciatore. Ma il Psg ha continuato ad accerchiare Allan, ci sono i presupposti per riaprire la trattativa e cercare di chiuderla in fretta.

Il Psg ci proverà subito, soltanto spingendosi oltre i cento milioni sarà possibile tormentare il Napoli e spingerlo a riflettere, altrimenti partirebbe il piano-B: porre le basi per giugno, convincere Allan ad attendere e consegnare a De Laurentiis una proposta chock nella quale infilare anche Qatar Airways”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più