Quantcast

Calcio Serie A - Andrea Belotti Pagina-FB-Belotti
SSC Napoli - primo piano

La Stampa – Il Napoli prepara un’offerta da 50/60 mln per Belotti: Giuntoli dovrà prima vendere un attaccante

La Stampa – Il Napoli prepara un’offerta da 50/60 mln per Belotti: Giuntoli dovrà prima vendere un attaccante

Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, il Napoli stimolato dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti si è messo in testa di strappare Belotti al Toro. Sembrerebbe che l’assalto possa concretizzarsi nelle prossime ore, anzi da Napoli si rafforza la convinzione che l’affondo avverrà, con un’offerta da 50-60 milioni in grado di far traballare i granata, che l’anno scorso ne rifiutarono 80 dal Milan tra cash e contropartite tecniche. E pure i 3,5 all’anno previsti al giocatore (per 5 stagioni) saranno un bel tarlo per l’attaccante, che rimarrà per sempre legato alla società che gli ha permesso lo scatto in avanti, ma già in tempi non sospetti sognava di impreziosire il suo curriculum scrivendogli sopra la parola «Champions».

In realtà l’offerta sarà formalizzata appena il Napoli si libererà di uno tra Mertens, Callejon e Inglese. La trattativa vera e propria sarà una questione privata tra i presidenti dei due club Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania