La Stampa – Il Napoli prepara un’offerta da 50/60 mln per Belotti: Giuntoli dovrà prima vendere un attaccante

La Stampa – Il Napoli prepara un’offerta da 50/60 mln per Belotti: Giuntoli dovrà prima...

LEGGI ANCHE

La Stampa – Il Napoli prepara un’offerta da 50/60 mln per Belotti: Giuntoli dovrà prima vendere un attaccante

Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, il Napoli stimolato dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti si è messo in testa di strappare Belotti al Toro. Sembrerebbe che l’assalto possa concretizzarsi nelle prossime ore, anzi da Napoli si rafforza la convinzione che l’affondo avverrà, con un’offerta da 50-60 milioni in grado di far traballare i granata, che l’anno scorso ne rifiutarono 80 dal Milan tra cash e contropartite tecniche. E pure i 3,5 all’anno previsti al giocatore (per 5 stagioni) saranno un bel tarlo per l’attaccante, che rimarrà per sempre legato alla società che gli ha permesso lo scatto in avanti, ma già in tempi non sospetti sognava di impreziosire il suo curriculum scrivendogli sopra la parola «Champions».

In realtà l’offerta sarà formalizzata appena il Napoli si libererà di uno tra Mertens, Callejon e Inglese. La trattativa vera e propria sarà una questione privata tra i presidenti dei due club Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare