SSC Napoli - primo piano

Koulibaly: “Scudetto? Nulla da perdere, ce la metteremo tutta”

L’eroe di Juventus – Napoli, intervistato dai media francesi: “Scudetto? Ce la metteremo tutta, non abbiamo nulla da perdere”

Durante un’intervista ai media francesi, il gigante difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che con il suo colpo di testa ha riaperto la corsa scudetto con un goal in zona cesarini, è tornato a raccontare la notte vissuta domenica scorsa, per lui indimenticabile: “Sono stato felicissimo di aver realizzato un gol così importante. Al ritorno tantissimi tifosi ci hanno aspettato di notte, erano tutti col telefonino, pronti a scattare foto, ad accoglierci. Li ringrazio per il loro affetto. Scudetto? Ce la metteremo tutta, non abbiamo nulla da perdere. Il Napoli non lo vince da 28 anni e dopo la vittoria contro la Juventus possiamo farcela” ha concluso Koulibaly.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania