Quantcast
Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - primo piano

Koulibaly: “Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto”

Koulibaly: “Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media senegalesi, riguardo il momento attuale che sta vivendo con il Napoli. Di seguito riportiamo le sue parole:

“Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno è più difficile perchè tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in serie A. Il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juventus resta la squadra da battere. Da parte nostra dobbiamo lavorare ancora di più migliorando il nostro gioco per avvicinarci maggiormente a loro. Champions League? L’obiettivo è qualificarci il prima possibile. Abbiamo cominciato bene battendo con una prestazione d’alto livello il Liverpool. Ci è dispiaciuto non aver battuto anche il Genk, ma questo è il calcio. Bisogna pensare positivo ed essere consapevoli che possiamo fare bene. Il mio obiettivo è aiutare il club e la squadra a vincere un trofeo adesso. Le voci di mercato? Ci sono abituato. Ne escono tante ogni giorno dove dicono che andrò via. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più