Koulibaly: “Gol allo Stadium, un’emozione indimenticabile”

Le parole di Kalidou Koulibaly ai microfoni di Sky Sport Il difensore del Napoli, Kalidou...

LEGGI ANCHE

Le parole di Kalidou Koulibaly ai microfoni di Sky Sport

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Ho sempre creduto allo scudetto, anche quando eravamo lontani dalla Juve. Sapevo che potevamo farcela. Quando ho visto la palla andare in porta allo Stadium non credevo di aver fatto gol. Poi ho visto l’immagine della squadra che festeggiava, è stata una cosa che non dimenticherò mai. 

Match Fiorentina-Napoli, sconfitta decisiva: persa nello spogliatoio per Inter-Juve? Forse mister Sarri ha ragione. Inconsciamente abbiamo mollato. Io non ho visto la partita, ho fatto la scelta giusta. Ma giocare dopo e vedere la Juventus che vince così è sempre difficile. Siamo colpevoli, ma ci ha fatto male. Nella nostra testa è avvenuto qualcosa e non abbiamo avuto la giusta reazione a Firenze. Al prossimo campionato dovremo fare ancora di più per questo scudetto. Vogliamo crescere ancora di più per vincere lo scudetto, è una città che ha bisogno di questo titolo. Vogliamo fare la storia”

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare