Koulibaly a Sky: “E’ veramente un orgoglio indossare la fascia da capitano. Ero emozionato questa sera ma dovevo pensare solo alla gara”

Koulibaly a Sky: “E’ veramente un orgoglio indossare la fascia da capitano. Ero emozionato questa...

LEGGI ANCHE

Koulibaly a Sky: “E’ veramente un orgoglio indossare la fascia da capitano. Ero emozionato questa sera ma dovevo pensare solo alla gara”

Ecco le parole si Kalidou Koulibaly,  intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Cagliari:

E’ veramente un orgoglio indossare la fascia da capitano. Ero emozionato questa sera ma dovevo pensare solo alla gara. Era una gara importante, sapevamo quello che ci aspettava stasera. Dopo il primo tempo siamo tornati con rabbia e palleggio ed abbiamo creato occasioni. Il gol di Milik ci inorgoglisce, è uno che lavora molto bene. Il mister ha ragione dobbiamo essere tutti pronti a giocare, il gruppo è unito e vogliamo vincere qualcosa. Anche chi gioca di meno ha fatto benissimo, era una gara difficile ma abbiamo dimostrato di essere una famiglia. Stasera sono arrivate tante risposte importanti. E’ importante aver vitno dopo martedì: tutti si apsettavano che mollavamo un po’. Siamo un grande gruppo, stasera con il gol di Arek siamo stati molto felici. E’ bello vedere la gioia di tutto il gruppo. Europa League? Ci credo, in Champions abbiamo dimostarto di poter lottare con chiunque, adesso dobbiamo dimostrarlo anche in Europa League. Dobbiamo fare di tutto per arrivare fino in fondo, dobbiamo andare avanti anche in Coppa Italia e campionato: abbiamo le armi per farlo!”.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare