Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Kiss Kiss – “De Laurentiis: esonero Ancelotti? Totale fiducia nell’uomo e nell’allenatore”

Kiss Kiss – “De Laurentiis: esonero Ancelotti? Totale fiducia nell’uomo e nell’allenatore, ora dettiamo le regole”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il giornalista Valter De Maggio ha riportato alcune parole dette dal presidente del Napoli durante una conversazione privata: De Laurentiis, mi ha autorizzato a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui, perciò questa è una sua versione. Leggo testualmente perchè ho scritto le dichiarazioni di quattordici minuti di chiacchierata:

Ancelotti è a rischio esonero? No, non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti, come uomo e come allenatore. Gode della mia totale e incondizionata fiducia.
Sul futuro? Non ho ancora deciso nulla, sarebbe un errore farlo in questo momento. Abbiamo una stagione in corso. Tutti noi dobbiamo ritrovare tranquillità, la squadra deve tornare a lavorare con serenità.”

Gattuso ed Allegri? Non ho mai chiamato nessuno, mai chiamato GattusoSpalletti. Con Allegri ci sentiamo dal 2013: abbiamo un bel rapporto cordiale. Io nel 2013 lo chiamai perchè volevo che diventasse l’allenatore del Napoli, era al Milan e mi disse di voler valutare l’ipotesi’. Mi diede disponibilità ma ero andato già a stringere la mano a Rafa Benitez. La mia parola vale più di un contratto, quindi dissi ad Allegri che non poteva esserci nulla

I problemi? forse sono nella metodologia di lavoro, però Carlo ha vinto tutto e ovunque. La metodologia ha permesso a Carlo di vincere tanto. Evidentemente i top player che lui ha avuto, ad esempio Ronaldo al Real Madrid, avevano allenamenti personalizzati. Qui sembra un regime scolastico! A questo punto dobbiamo dettare le regole della metodologia. Ti autorizzo a dire tutto ciò che ti ho rivelato, partendo dal concetto che si va avanti con Ancelotti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat