Karnezis: “Meret è un grande talento! Speriamo Ospina torni presto, contro l’Arsenal…”

Karnezis: “Meret è un grande talento! Speriamo Ospina torni presto, contro l’Arsenal…” Il portiere del...

LEGGI ANCHE

Karnezis: “Meret è un grande talento! Speriamo Ospina torni presto, contro l’Arsenal…”

Il portiere del Napoli, Orestis Karnezis, è intervenuto in qualità di testimonial nella tappa di avvicinamento che riporterà gli azzurri a Dimaro – Folgarida per il prossimo ritiro estivo. Tanti gli argomenti trattati, tra cui il suo ruolo, la convivenza con Ospina e Meret fino all’Europa League.
Queste le sue parole:
Questa è la mia prima stagione qui. Stiamo facendo un buon lavoro. Lo si è visto anche durante la stagione: abbiamo giocato ottime partite. Questo è uno dei migliori gruppi della mia carriera, sono molto onorato di farne parte. 

Compleanno di Meret? Tanti auguri! Si tratta di un ragazzo eccezionale, un grande talento. E non ha ancora dimostrato il suo massimo valore. Contento di essere di nuovo suo compagno di squadra anche qui a Napoli, ora deve lavorare per dimostrare ciò di cui è capace. Avrà una grande carriera.

Paura per Ospina? Il portiere è un ruolo molto difficile: un minimo errore può costare tanto. Bisogna stare attenti sempre al 100%.  C’è stato un brutto timing nell’intervento, s’è fatto male e speriamo torni al più presto.

Com’è vedere il Napoli dalla porta? Quando lo vedevo in tv notavo un calcio spettacolare con grande ritmo. Giocava un calcio troppo bello, quando sei in porta però tutto cambia: devi pensare a stare attento, lo impone il ruolo. Vedere giocare la squadra così bene fa molto piacere, comunque.

Europa League? E’ importante per noi. Ancelotti è un allenatore al top per qualsiasi calciatore. La squadra ha dimostrato negli anni di poter giocare ad alti livelli anche in Europa.
Contro l’Arsenal faremo del nostro meglio. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno!”

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare