Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Juve-Napoli, l’Osservatorio decide oggi sull’apertura del settore ospiti

Non è escluso l’accesso ai tifosi napoletani

Juventus-Napoli è la partita che potrebbe decidere questo campionato. Mancano meno di due settimane all’evento e l’Osservatorio è già al lavoro per programmare la sfida verità che andrà in scena all’ Allianz Stadium. Tra le due tifoserie, come è noto, c’è una forte rivalità che è stata la causa degli ultimi divieti di trasferta.

secondo quanto sostenuto dall’edizione odierna de La Repubblica, oggi sarebbe in programma una riunione dell’Osservatorio che potrebbe rendere ancora più unica e magica questa sfida. Infatti, si valuterà l’opzione di aprire il settore ospiti ai tifosi partenopei, anche se solo ai residenti in Campania in possesso della Tessera del Tifoso.

Poi, Il Corriere del Mezzogiorno spiega: “All’andata il settore ospiti dello stadio San Paolo rimase chiuso e se l’Osservatorio dovesse applicare il principio della reciprocità, rimarrebbe chiuso anche quello dello Stadium di Torino. C’è qualche timida speranza che venga aperto per i supporter azzurri anche residenti in Campania in possesso della tessera del tifoso e quindi facilmente individuabili dalle forze dell’Ordine. La riunione in programma alle 16, però, dovrà esaminare tutte le criticità e i problemi relativi alla sicurezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania