Jorginho: “Champions? Possiamo giocarcela con tutti, contro il City sarà spettacolare”

Le sue parole Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, ha parlato Jorginho: “Inizio...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, ha parlato Jorginho: “Inizio perfetto con tre vittorie, squadra matura? Credo che siamo creciuti tanto grazie al lavoro di due anni, abbiamo ancora più fiducia nei nostri mezzi. Siamo cresciuti tanto e si vede.

Sorteggio Champions? Credo che ce la potevamo giocare con qualsiasi squadra, abbiamo un bel girone con squadre che giocano a calcio e all’attacco, ci piace che giocano come noi: saranno belle partite da giocare e da vedere!

Sarri – Guardiola? Contro il City saranno due partite a viso aperto, sarà sicuramente molto divertente da giocare e per gli spettatori! Napoli-City speriamo sia la ‘grande bellezza’ per il calcio.

Atalanta? Sicuramente sarà una gara difficile, dopo che hanno perso con la Roma in casa verranno al San Paolo per fare una grande partita: siamo pronti e cresciuti, vogliamo una partita diversa dall’anno scorso e i tre punti che sono molto importanti per noi.

Migliore in campo contro il Nizza all’Allianz? Devo solo ringraziare chi lo pensa, ma penso sia più importante il lavoro della squadra e non io, perchè io da solo non faccio niente ed è merito di tutta la squadra se io faccio bene. 

Rigore contro il Nizza? Mi sto allenando da tanto, aspettavo questo momento. Dries Mertens aveva già segnato, mi ha lasciato la palla e l’ho ringraziato dopo, felice di aver fatto gol.

Verona? Stiamo crescendo, non siamo al 100% ovviamente altrimenti sarebbe finita: abbiamo subito un gol, non dobbiamo subire e concretizzare di più rispetto alle azioni create. Abbiamo ancora margini di miglioramento. Nizza? Sull’1-0 abbiamo rischiato di prendere un 1-1 che non ci stava da prendere per la gara che stavamo facendo, quindi bisogna migliorare queste piccole cose. Si può sempre migliorare.

Voci di mercato di Reina, come le vive il gruppo? Cerchiamo di non ascoltare niente, il mercato è lungo ed è sempre un casino con queste voci: non le ascoltiamo altrimenti sprechiamo energie, noi ci concentriamo e ci divertiamo, cercando di giocare a calcio senza pensare a queste cose”.

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare