Intesa raggiunta per Hamsik, manca solo l’ufficialità: tutti i dettagli

Sembra tutto fatto tra il Napoli ed il Dalian per il trasferimento di Hamsik, manca...

LEGGI ANCHE

Sembra tutto fatto tra il Napoli ed il Dalian per il trasferimento di Hamsik, manca solo l’ufficialità: i dettagli

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del passaggio di Marek Hamsik al Dalian. Secondo quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport le formalità prima di annunciare il trasferimento dell’ormai ex capitano del Napoli. Attualmente Hamsik è in Slovacchia per completare delle pratiche burocratiche legate al visto da ottenere per andare in Cina. In questa giornata è anche atteso il bonifico del Dalian. Nel dettaglio il Corriere dello Sport scrive:

“A grandi passi verso l’ufficialità. Marek Hamsik fornisce un ulteriore e decisivo dettaglio relativo alla sua cessione al Dalian Yifang: l’ormai ex capitano del Napoli, infatti, è volato sabato in Slovacchia per completare tutto l’iter burocratico necessario al conseguimento del visto per l’ingresso in Cina. A Roma, nel frattempo, De Laurentiis attende il placet della banca e dei professionisti: oggi il club cinese eseguirà materialmente il bonifico e in giornata o al massimo domani, a seconda dei tempi tecnici, sarà scritta la parola fine in calce a questa storia. D’amore e di interessi”.  

Inoltre il quotidiano sportivo illustra i dettagli della cessione di Hamsik:

“A dare forma e sostanza all’affare tra i club, insomma, sono proprio gli spostamenti del capitano: il blitz segretissimo di giovedì a Madrid, dove sono andate in scena le visite, e poi quello in Slovacchia. Il Napoli ricaverà 20 milioni di euro più bonus in un’unica soluzione e Hamsik un triennale da 9 milioni a stagione più bonus. Non resta che attendere, serenamente: il bonifico, dicevamo, sarà eseguito oggi, mentre l’ex capitano volerà in Cina a metà settimana. Probabilmente ancora via Madrid”. 

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare