Insigne: “Ventura mi ha chiesto di sostituire Verratti, sono un giocatore più offensivo ma accetto ogni decisione”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Svezia-Italia. Ecco quanto...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Svezia-Italia. Ecco quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto tanto, loro hanno avuto solo l’occasione del gol. Non abbiamo giocato male, peccato per quell’episodio. A San Siro ci aspetta il secondo tempo, dobbiamo essere concentrati e prepararla bene.

Ventura mi conosce e sa che quando mi chiama in causa mi faccio trovare pronto. Mi dispiace per stasera ma darò sempre il massimo sia per un minuto che per una partita intera. Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti, ho detto di sì perché voglio dare il 100% in ogni ruolo. Sono entrato e potevo dare di più, mi dispiace. Ora bisogna lavorare perché vogliamo vincere nella gara di ritorno.

Lunedì titolare? Sono un giocatore più offensivo, le scelte spettano al ct e non ai calciatori. Io spero di giocare ma accetto ogni decisione. Ripeto, chi lunedì scenderà in campo dovrà dare il massimo e sappiamo che dobbiamo restare sereni. Non è possibile un Mondiale senza l’Italia”.

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare