Insigne si sfoga con i compagni nel post partita: “Perchè sempre con me

Arriva lo sfogo del talento di Frattamaggiore dopo i fischi del San Paolo” Non è...

LEGGI ANCHE

Arriva lo sfogo del talento di Frattamaggiore dopo i fischi del San Paolo”

Non è sempre stato rose e fiori il rapporto tra NapoliLorenzo Insigne: ieri dopo qualche palla sbagliata sul 24 azzurro sono piovuti tanti, troppi fischi che hanno finito, inevitabilmente per infastidirlo.

L’attaccante di Frattamaggiore ieri ha zittito il pubblico presente sugli spalti ed ha ammutolito chi in quel momento mugugnava per i suoi tentativi di impensierire Sorrentino. Poi, al termine del match, Insigne si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo negli spogliatoi: “Perchè ce l’hanno sempre con me?”.
Questo è il suo rapporto con il pubblico di Napoli che  ha visto un episodio del genere: era il 2014. l’allenatore Rafa Benitez, quando il calciatore al momento della sostituzione venne fischiato da tutto lo stato.

Intanto Maurizio Sarri ha commentato la situazione dell’esterno azzurro:

“Non ho visto l’episodio incriminato. Posso ribadire che l’apporto del pubblico è stato importante. Abbiamo ricevuto una grossa mano e ci sta rumoreggiare per un gol sbagliato. Probabilmente per Insigne era un momento di stress: perdere una partita così era frustrante e lui era dispiaciuto. Eravamo ancora in svantaggio. Credo che Lorenzo ce l’avesse soprattutto con se stesso per aver sbagliato un paio di conclusioni”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare