Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Insigne: “Servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre”

Insigne: “Servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce è intervenuto al microfono di DAZN. Ecco quanto ha dichiarato:

“Il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti e questo è la forza del nostro gruppo. Chiunque gioca dà il massimo, solo così si arriva a conquistare il massimo”.

“Abbiamo fatto una gara partita in Champions League, ora servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre. Quest’anno può esserci una grande possibilità, dobbiamo cercare di sfruttarla. Cerco sempre di aiutare i compagni, poi se arrivano i gol è meglio per la squadra. Il gol di oggi è speciale perché dopodomani è il compleanno di mia moglie e voglio dedicarglielo”.

“Il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti e questo è la forza del nostro gruppo. Chiunque gioca dà il massimo, solo così si arriva a conquistare il massimo. Abbiamo fatto una gara partita in Champions League, ora servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre. Quest’anno può esserci una grande possibilità, dobbiamo cercare di sfruttarla. Cerco b b b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più