Insigne: “Servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre”

Insigne: “Servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre” Lorenzo Insigne, capitano del...

LEGGI ANCHE

Insigne: “Servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce è intervenuto al microfono di DAZN. Ecco quanto ha dichiarato:

“Il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti e questo è la forza del nostro gruppo. Chiunque gioca dà il massimo, solo così si arriva a conquistare il massimo”.

“Abbiamo fatto una gara partita in Champions League, ora servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre. Quest’anno può esserci una grande possibilità, dobbiamo cercare di sfruttarla. Cerco sempre di aiutare i compagni, poi se arrivano i gol è meglio per la squadra. Il gol di oggi è speciale perché dopodomani è il compleanno di mia moglie e voglio dedicarglielo”.

“Il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti e questo è la forza del nostro gruppo. Chiunque gioca dà il massimo, solo così si arriva a conquistare il massimo. Abbiamo fatto una gara partita in Champions League, ora servivano questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre. Quest’anno può esserci una grande possibilità, dobbiamo cercare di sfruttarla. Cerco b b b b b b b b b 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare