Insigne: “Onoreremo l’Europa League, vinciamo per i Napoletani presenti a Zurigo! L’errore di Milik…”

Insigne: “Onoreremo l’Europa League, vinciamo per i Napoletani presenti a Zurigo! L’errore di Milik in...

LEGGI ANCHE

Insigne: “Onoreremo l’Europa League, vinciamo per i Napoletani presenti a Zurigo! L’errore di Milik in Champions? Poteva capitare a chiunque”

Il neo capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI, TV svizzera, prima della partita Zurigo-Napoli, valida per i 16esimi di finale di Europa League.
Queste le sue parole:

Rammarico per l’azione di Milik a Liverpool? Ha sbagliato lui, ma poteva accadere a chiunque di noi. Non è quella la partita che ci ha fatto uscire dalla Champions, ma direi la gara di Belgrado dove abbiamo pareggiato zero a zero e dovevamo vincere. Ora però non conta più ciò, dobbiamo pensare a battere lo Zurigo.
L’Europa League? E’ sempre una competizione europea, ci sono stimoli importanti. Cercheremo di fare risultato a tutti i costi perchè le vittorie aiutano a crescere. L’Europa League non è la Champions, ma cercheremo di onorarla arrivando in finale e vincendo questo trofeo.
Zurigo? Sappiamo che è una squadra organizzata, ma tutto dipende da noi: dobbiamo scendere con la cattiveria giusta. Giocare contro di noi è sempre una bella gara e sono sicuro che vorranno metterci in difficoltà. Stiamo preparando al meglio la gara, cercheremo di far felici i tanti napoletani che saranno allo stadio

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare