Quantcast

Banner Gori
insigne instagram
SSC Napoli - primo piano

Insigne: “Liverpool? Mai un’amichevole. Complimenti di Klopp? Un onore”

“Spero di riuscire a fare gol durante la partita”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara amichevole che gli azzurri disputeranno contro il Liverpool di Jurgen Klopp, vincitore dell’ultima edizione della Champions League.

Ecco le parole di Lorenzo Insigne:
“Come arriviamo al match? Preparati, perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha in rosa. Contro squadre del genere non è mai un’amichevole, e credo che sia una partita che ci può dire tanto. Queste gare, infatti, ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sia sul piano fisico, sia come squadra.
Essere il capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio di Edimburgo che sarà pieno, è ancora più bello: speriamo di fare un ottimo risultato per i tifosi.
La Champions dell’anno scorso? I ricordi passano, furono due bellissime prestazioni e peccato che non bastarono. Però sono dei momenti che aiutano a crescere, la speranza per quest’anno è di riuscire a superare il turno di Champions.
Jurgen Klopp? Lo ringrazio per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante come lui. Stasera? Spero di fare gol come in Champions, ma l’importante è provare a vincere la partita. È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più