Insigne: “L’espulsione in Inter-Napoli? I buu a Koulibaly mi hanno fatto impazzire, un giorno spero che il numero 24…”

Insigne: “L’espulsione in Inter-Napoli? I buu a Koulibaly mi hanno fatto impazzire, un giorno spero...

LEGGI ANCHE

Insigne: “L’espulsione in Inter-Napoli? I buu a Koulibaly mi hanno fatto impazzire, un giorno spero che la maglia con il numero 24 venga ritirata”

Il calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

L’espulsione contro l’Inter?“Se a San Siro contro l’Inter non fosse successo ciò che è successo a Koulibaly, non credo che io mi sarei fatto espellere. A volte per il nervosismo perdo un po’ la testa, so che devo controllarmi di più.
Higuain-Chelsea? “Non lo sento da tempo. Ha fatto la sua scelta, in bocca al lupo”
Ancelotti? “Ho sempre voluto lavorare con lui, perché ha vinto tanto e l’ho sempre stimato. Il cambio di ruolo? Me lo propose dopo la sconfitta contro la Samp, è stata una sua intuizione e io mi sono messo subito a sua disposizione”
Zeman? “Mi ha lanciato nel grande calcio e se oggi sono questo giocatore molto è merito suo. Ogni giorno ci faceva pesare nel suo ufficio, ma entrare lì dentro era come essere a Milano, tutto bianco. Pieno di fumo (ride, ndr)”
La scaramanzia“Sono molto scaramantico, la 24, che porto perché è la data di nascita di mia moglie, mi ha portato fortuna. Spero di rimanere tanto nel cuore della città da far ritirare un giorno anche la 24”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare