Insigne in Conferenza: “Portare la fascia da capitano è per me motivo di orgoglio, ma anche responsabilità”

  Ecco le parole di Lorenzo Insigne in Conferenza stampa dallo stadio Letzigrund di Zurigo:  “Passare il turno...

LEGGI ANCHE

 

Ecco le parole di Lorenzo Insigne in Conferenza stampa dallo stadio Letzigrund di Zurigo: 

“Passare il turno di Champions era diverso che retrocedere in Europa League. Non è cambiato tanto, ci son stati alti e bassi normali nel corso di una stagione. Dobbiamo ripartire da quelle prestazioni, noi siamo quelli. Non quelli delle ultime gare. Ogni giorno lavoriamo duro per affrontarle tutte al 100%, a Firenze abbiamo sbagliato qualche gol ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Serve tranquillità”.

“Portare la fascia da capitano è per me motivo di orgoglio, ma anche responsabilità soprattutto. Anche senza la fascia ho sempre avuto più responsabilità, perchè sono napoletano e il primo tifoso, voglio vincere e portare qualche trofeo a Napoli. Sono il primo a rimanerci male se non segno o non vinciamo, ho a cuore questa società e questi ragazzi: meritiamo qualche trofeo, sono anni che facciamo bene e non vinciamo nulla. Quest’anno c’è l’Europa League, possiamo lottare fino alla fine per portare questo trofeo a casa e vincere un trofeo che manca da tanto”

“Per quanto riguarda la nostra preparazione, Ci siamo allenati benissimo e siamo concentrati. Anche se non è la Champions, è sempre una competizione europea e vogliamo fare bella figura: bisogna onorare questa competizione e cercare di arrivare fino alla fine. Gli stimoli ci sono, domani in campo con cattiveria per fare risultato”

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare