Insigne: “Grande accoglienza negli Stati Uniti! Proveremo a dire la nostra anche in Champions”

Insigne: “Grande accoglienza negli Stati Uniti! Sono felice per i tifosi del Napoli che non...

LEGGI ANCHE

Insigne: “Grande accoglienza negli Stati Uniti! Sono felice per i tifosi del Napoli che non hanno la possibilità di seguirci anche in Italia! Quanto possiamo andare avanti? Proveremo a dire la nostra anche in Champions”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla seconda sfida contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Esperienza nella tournèe in Usa? “Per noi è importante. Nella prima gara abbiamo fatto bene e ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante”

Il Napoli può arrivare lontano anche in Champions League quest’anno?“Penso di si. La scorsa stagione abbiamo giocato a testa alta. Stiamo lavorando bene, siamo un grande gruppo. In Champions ci sono squadre con grandi campioni, ma anche noi vogliamo dire la nostra!”

Settimana negli States? “Grande esperienza, ma sono felice soprattutto per i napoletani che sono qui e che hanno potuto vivere con gioia questi giorni”
“Qui ci hanno accolto benissimo e noi siamo felici di ripagarli in campo. Non hanno possibilità di seguire il Napoli in Italia e quindi mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste”.

Napoli-Barcellona 1-2: buon primo tempo degli azzurri, troppe occasioni sciupate

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla seconda sfida contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare