Incredibile De Laurentiis: “Ho formulato una particolare offerta per Cristiano Ronaldo”

“Spendendo 350 milioni avremmo rischiato il fallimento” Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha parlato del...

LEGGI ANCHE

“Spendendo 350 milioni avremmo rischiato il fallimento”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha parlato del possibile approdo in azzurro di Cristiano Ronaldo durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica in cui svela alcuni particolari interessanti.

Ecco le sue parole:
Finisce un ciclo e ne inizia un altro, De Laurentiis: che impressione ha di Ancelotti?
“Le persone le capisco al volo, abbiamo molti interessi in comune e Ancelotti si sta subito dimostrando un professionista straordinario. Non considera il Napoli una tappa di passaggio, lavoriamo in sintonia e valorizzerà al massimo tutti i nostri giocatori. Il nostro progetto prevede di averne due bravi per ruolo: undici più undici da alternare”.

Basteranno per competere con la Juve di Ronaldo?
“Ronaldo era stato proposto pure al Napoli. Mi telefonò il suo procuratore, Mendes. Abbiamo formulato anche la nostra offerta e avremmo pagato CR7 con le percentuali sugli incassi successivi garantiti dal suo arrivo. I 350 milioni che investirà la Juventus sono oltre la nostra portata, avremmo rischiato di spingere il club verso il fallimento”.

Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare