Ilicic al Napoli: tutti i dettagli della trattativa

Sarà Josip Ilicic dell’Atalanta il primo acquisto del Napoli: tutti i dettagli della trattativa Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Sarà Josip Ilicic dell’Atalanta il primo acquisto del Napoli: tutti i dettagli della trattativa

Il Napoli pensa al futuro tra rinnovi, cessioni e nuovi acquisti. In queste ore sono aumentate le quotazioni di Josip Ilicic, con cui la società azzurra avrebbe raggiunto un accordo di massima per le tre prossime stagioni.

Ad annunciare l’acquisto del giocatore dell’Atalanta è l’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, che svela anche dei dettagli dell’accordo:

“Il fantasista sloveno Josip Ilicic, 31 anni, sarà quasi sicuramente il primo rinforzo della Ssc Napoli per la prossima stagione. La società azzurra ha infatti raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto triennale da 2.2 milioni (più bonus) ed è sul punto di convincere anche l’Atalanta, a cui De Laurentiis ha offerto una dozzina di milioni e una contropartita tecnica, con Simone Verdi che piace di più ai bergamaschi rispetto a Ounas e Inglese. Se ne riparlerà all’inizio della prossima settimana. visto che i nerazzurri sono concentratissimi sulla storica volata per un posto in Champions. Tutto lascia pensare che alla fine l’affare andrà in porto, però. Soddisfatti Ancelotti e il figlio Davide, che è stato il primo a sponsorizzare la difficile trattativa”.

Per rimanere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook (clicca qui)

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare