Quantcast

Banner Gori
Europa League stop Coronavirus
SSC Napoli - primo piano

Il Napoli aggrappato all’Europa League per dare un senso alla stagione

Se la corsa allo scudetto sembra ormai compromessa, il Napoli punta tutto sull’Europa League per dare un senso a questa stagione

Questa sera il Napoli sarà impegnato contro lo Zurigo nella sfida valida per l’accesso agli ottavi Europa League.  L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport analizza la partita che si giocherà allo stadio San Paolo ed a tal riguardo scrive:

“Aggrappati all’Europa. È oltre confine che il Napoli vuole trovare il motivo vero per dare un senso a questa stagione. E, dunque, si punterà tutto sull’Europa League, l’unico obbiettivo rimasto a disposizione dell’ambiente napoletano. Sia chiaro, non sarà un ripiego, si tratta sempre della seconda coppa continentale che, negli ultimi anni, è stata vinta dal Siviglia (3 volte) e dal Chelsea. Il Napoli vuole esserci, sente di poter arrivare fino in fondo, alla finale di Baku: sarebbe un traguardo importante, soprattutto se dovesse vincerla. Diversamente, ci sarebbe da interrogarsi, chiedersi fino a che punto si potrà non giudicare fallimentare, o quanto meno infelice, questa stagione”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più