Il commento della SSC Napoli: ”Il ‘buitre’ di Moril e l’Arcangelo Arek. Callejon e Milik volano più alti dell’aquila”

Il commento del Napoli sul proprio sito ufficiale Al termine della vittoria per 2-1 contro...

LEGGI ANCHE

Il commento del Napoli sul proprio sito ufficiale

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Lazio, il Napoli ha festeggiato la vittoria commentando sul proprio sito ufficiale. Questo il commento della società azzurra:

Il ”buitre” di Moril e l’Arcangelo Arek. Callejon e Milik volano più alti dell’aquila laziale e levano dal cielo l’urlo del San Paolo. Vince il Napoli con la prima banderilla in campionato di Calleti e l’undicesima griffe stagionale di Arek. Josè entra in area come un soffio romantico di una folata di vento nelle notti d’inverno. Milik disegna un arcobaleno su una punizione che è un’opera d’arte. Il bomber polacco rimanda in fotocopia la magia di un mese fa, quando dalla stessa mattonella illuminò Cagliari e tutta l’isola sarda. A corredo ci sono anche 2 pali di Arek e uno di Fabian Ruiz che se stasera avesse pure segnato avrebbe introdotto in pagella i numeri elevati a potenza. Napoli bello, coraggioso, spettacolare, con cuore e cervello. E da qui si riparte per un girone di ritorno splendente d’azzurro…

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare