Il commento della SSC Napoli: ”Gli azzurri hanno comandato per buona parte della sfida tenendo il Milan dietro a correre e ripartire”

Le parole del Napoli sul sito ufficiale Al termine della partita tra Milan e Napoli,...

LEGGI ANCHE

Le parole del Napoli sul sito ufficiale

Al termine della partita tra Milan e Napoli, terminata 0-0, la società azzurra ha commentato sul proprio sito ufficiale. Queste le parole:

Finisce senza gol a San Siro una partite che il Napoli ha cercato di vincere fino alla fine. Gli azzurri hanno comandato per buona parte della sfida tenendo il Milan dietro a correre e ripartire. Sceneggiatura costante e immutabile di una partita agonisticamente bella, di corsa e muscoli, oltre che di buona tecnica. Gli azzurri hanno sfiorato il gol con Zielinski che due volte ha accarezzato il palo. Poi baricentro alto, presidio del campo, ma è mancata la scintilla e anche un po’ di sorte. Nel complesso un match apprezzabile che anche il Milan ha interpretato bene, più con la filosofia del saggio che con l’irruenza del Diavolo. Si replica martedì 29, il ”primo giorno della merla”, quello che tradizione voglia tra i più gelidi dell’anno. San Siro si riscalderà con il cuore azzurro….

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare