Icardi proposto al Napoli: la cifra chiesta dall’Inter

Possibile divorzio tra Inter e Mauro Icardi, Marotta ha proposto l’attante al Napoli: la situazione...

LEGGI ANCHE

Possibile divorzio tra Inter e Mauro Icardi, Marotta ha proposto l’attante al Napoli: la situazione

La Serie A pronta ad affrontare la sessione di mercato estiva. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport parla di un possibile addio tra Mauro Icardi e l’Inter. Secondo il giornale la proprietà nerazzurra e soprattutto la parte tecnica non vogliono tenere l’attaccante argentino in rosa. Di fatti la società avrebbe cominciato ad offrire Maurito a chi in passato aveva già mostrato interesse, in particolare secondo Tuttosport, Marotta avrebbe proposto l’attaccante anche il Napoli.

Nel dettaglio, la proposta sarebbe stata fatta negli ultimi giorni dato che De Laurentiis sondò la pista nell’estate del 2016 quando avrebbe dovuto sostituire Higuain. Attualmente trattativa non ha ripreso quota, nonostante nel recente passato ci siano stati nuovi sondaggi da parte del club azzurro.  La volontà dell’Inter è quella di concludere l’affare entro fine mese di giugno e ciò rende il tutto un po’ più complesso.

Il quotidiano sportivo si sofferma poi sulla questione economica, sostenendo che per l’Inter Icardi non vale più i 110 milioni di euro della clausola rescissoria, mai sono scesi a 70. Wanda Nara e marito vogliono uno ingaggio di 7 milioni di euro. Ma la volontà di entrambi al momento sembra quella di non volersi muovere da Milano.

Su Maurito ci sarebbe anche la Juventus che vorrebbe inserirlo nell’affare con Dybala. Marotta sarebbe ben contento di chiudere questa operazione, ma la volontà del giocatore sembrerebbe quella di restare ancora a Milano nonostante le difficoltà.

Eurobarometro 2024: Italiani critici sul governo prima delle elezioni europee

L'Eurobarometro evidenzia un crescente interesse degli europei per le elezioni. Tuttavia, in Italia, il 59% esprime un giudizio negativo sul governo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare