Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Hysaj: “Pavoletti e Milik importanti, voglio vedere esultare i napoletani”

Queste le sue parole

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal: “Sabato ho sbagliato porta, dovevo segnare prima o poi (ride, ndr). Ci abbiamo creduto fino alla fine, è stata una bella partita da vedere e da sentire, abbiamo tirato fuori il carattere e non è da noi, abbiamo provato a vincere andando oltre gli schemi. Questo aspetto ci servirà. E’ stato un anno importante, con tante partite da studiare e con alcuni problemi da risolvere. Nonostante le assenze di alcuni calciatori importanti, il livello non si è abbassato. Chi subentra da sempre una grossa mano. Noi dobbiamo giocare per vincere sempre provando ad andare avanti in tutte le competizioni, così c’è più spazio per tutti”.

Milik? “Dispiace si sia fatto male ma l’importante è che ha recuperato e che ora stia bene, se lo merita“.

Vincere a Napoli? “Ho visto i video del passato, voglio vedere con i miei occhi festeggiare questa gente! Dobbiamo crederci, i sogni si possono realizzare”.

Pescara? “Ci hanno messo in difficoltà alla prima, gioca bene a calcio ma noi dobbiamo pensare a fare quello che sappiamo fare. Bisogna restare concentrati e portare a casa il risultato”.

Real? “E’ una bellissima cosa, io speravo di prendere il Real Madrid. Ti dà carica perché puoi dimostrare di essere a quel livello. Marcareo Ronaldo ti dà l’impressione che stai realizzando un sogno, come quando sono arrivato al Napoli: non ci credevo di esser arrivato a questi livelli. Si sa che sono forti”.

Pavoletti? “Leonardo è un grandissimo ragazzo, si è integrato benissimo. Dimostrerà che è un gran giocatore, lo aspettiamo ed anche grazie a Milik saremo una grande squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania