Hysaj: “Pavoletti e Milik importanti, voglio vedere esultare i napoletani”

Queste le sue parole Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal: “Sabato ho sbagliato porta, dovevo segnare prima o poi (ride, ndr). Ci abbiamo creduto fino alla fine, è stata una bella partita da vedere e da sentire, abbiamo tirato fuori il carattere e non è da noi, abbiamo provato a vincere andando oltre gli schemi. Questo aspetto ci servirà. E’ stato un anno importante, con tante partite da studiare e con alcuni problemi da risolvere. Nonostante le assenze di alcuni calciatori importanti, il livello non si è abbassato. Chi subentra da sempre una grossa mano. Noi dobbiamo giocare per vincere sempre provando ad andare avanti in tutte le competizioni, così c’è più spazio per tutti”.

Milik? “Dispiace si sia fatto male ma l’importante è che ha recuperato e che ora stia bene, se lo merita“.

Vincere a Napoli? “Ho visto i video del passato, voglio vedere con i miei occhi festeggiare questa gente! Dobbiamo crederci, i sogni si possono realizzare”.

Pescara? “Ci hanno messo in difficoltà alla prima, gioca bene a calcio ma noi dobbiamo pensare a fare quello che sappiamo fare. Bisogna restare concentrati e portare a casa il risultato”.

Real? “E’ una bellissima cosa, io speravo di prendere il Real Madrid. Ti dà carica perché puoi dimostrare di essere a quel livello. Marcareo Ronaldo ti dà l’impressione che stai realizzando un sogno, come quando sono arrivato al Napoli: non ci credevo di esser arrivato a questi livelli. Si sa che sono forti”.

Pavoletti? “Leonardo è un grandissimo ragazzo, si è integrato benissimo. Dimostrerà che è un gran giocatore, lo aspettiamo ed anche grazie a Milik saremo una grande squadra”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare